Contatti

martedì 24 giugno 2008

Gabre Gabric miglior prestazione Italiana





Mamma è davvero un fenomeno, col peso da tre kg ha lanciato a 4.64, miglior prestazione italiana.
Il fatto strano è che uomini e donne lancino lo stesso peso, praticamente un uomo di 80 anni lancia lo stesso peso di una donna di 90 e un uomo di 60 lancia lo stesso disco di una donna di 90.
Ogni tanto compaiono un disco da 0,750 e un peso da 2 kg, che spariscono come arrivano, esistono ma non si utilizzano.
E' una domanda che mi faccio io, a Gabre non importa proprio.
Mamma ha avuto un daffare più per i conteggi della sua squadra veterani che per le sue gare, era preoccupata che qualcosa le sfuggisse e alla fine anche se sul podio c'eravamo sempre i veterani di casa ci hanno battuti.
C'è da dire che sono stati inseriti risultati di veterani non proprio veterani, per esempio veniva fatto un forfait nella staffetta, tesseri tre e la quarta è gratis...
Non importa mamma è stata contenta e se ne è tornata a casa con una super coppa del secondo posto.
Gabre ha vinto anche il giavellotto e il disco.
Peccato che tutto sia stato guastato da una brutta caduta. Non è stata l'unica, alla farmacia erano in coda, l'ingresso in palestra al quale si arrivava da un sole accecante, era possibile da un gradino insospettabile, era riconoscibile solo quando il danno era fatto. Tanto ghiaccio e preoccupazione per tutti noi, minimizza sempre i suoi guai ed è per questo che ci si preoccupa...
E' stata premiata per la carriera con cappellino e una cesoia, ho il dubbio che sapessero che va a fare la raccolta delle mele e che quindi, può esserle utile.
BRAVA MAMMA!

Nessun commento :