Contatti

martedì 21 aprile 2009

Risultati finali Triathlon Ragazzi-Esordienti A


Non sono riuscita ad avere i risultati prima delle 20,16 di domenica, pur avendoli richiesti agli organizzatori fin dalle 10 del mattino, e li ho ottenuti comunque solo grazie alla buona volontà e gentilezza di Marina Aramini. A quell'ora le pagine dei giornali erano già chiuse, per cui ancora una volta sono usciti solo i risultati della squadra organizzatrice. Le altre società Pont Donnas, Polisportiva Saint Christophe e Calvesi puri fantasmi!
E' divertente leggere sui giornali solo i risultati con il quarto, il secondo, il terzo classificato e nulla dei vincitori. Naturalmente nulla può il giornale, che aspetta i risultati e, giustamente, pubblica quello che arriva.
Sicuramente per chi legge è stato un grande successo organizzativo con 22 atleti in gara, tutti della stessa squadra...
Pardon, alle 21,47 mi è arrivata la risposta che diceva che i risultati li avrei trovati sul sito della società. Grazie, ma un pochino tardi.
Per fortuna questo blog è molto letto, e la soddisfazione ai miei piccoli atleti credo di darla abbondantemente. Anche per le staffette di Saint Christophe dove i maggiori premi sono stati vinti dalla Calvesi (Trofeo Vittorina Vivenza e Miglior Società per numero di vittorie ottenute) poco si è visto. Peccato però, perchè i nostri atleti sono proprio belli!

Ecco i risultati definitivi:

Triathlon Ragazze
2^Arianna Imperial 1290p.
3^Bodjo Anta Mireilla 1148p.
Peccato per Emily Chierici che, non partecipando alla marcia, viene giustamente tolta dalla classifica finale.

Triathlon Ragazzi
1°Alessandro Pugliatti 799p.
2°Alessio Bicciato 772p.

Biathlon Esordienti A Maschile
4°Mathieu Zavattaro 340p.
8°Jean Claude Daudry 166p.

Biathlon Esordienti A Femminile
2^Giulia Camporese 595p.
4^Helene Bringhen 535p.
11^Amélie Guidetti 343p.

Nella fotografia il vincitore del triathlon ragazzi Alessandro Pugliatti

Nessun commento :