Contatti

domenica 20 novembre 2011

20 Novembre: gli Angeli esistono



Gli Angeli esistono, ci proteggono e silenziosamente ci assistono. Quando qualcosa mi riesce inaspettatamente, quando faccio delle scelte che mi portano nella direzione giusta, quando riesco a dare, quando riesco a far star bene qualcuno, capisco e sento che tutto succede grazie al mio Angelo custode.
Io ne ho uno che non mi abbandona mai dal 20 novembre di 31 anni fa. Mi regala tantissima serenità, basta che lo pensi e lo vedo col sorriso buono e gli occhi verdi pieni di pagliuzze azzurre, sempre incredibilmente complice.
L'episodio più bello di quest'anno è stato il 24 Luglio in occasione del mio meeting internazionale giovanile EAP "Sandro Calvesi" a Saint Christophe.
Il tempo davvero brutto, si sono salvati gli esordienti, poi pioggia a tratti fortissima e vento.
Tutto comunque ha funzionato nei tempi prestabiliti e con bellissimi risultati. Solo un grosso problema, Manuela Gentili, la bravissima atleta di Carla Barbarino, doveva fare il minimo per i mondiali e avevo inserito i 400hs assoluti unicamente per darle l'ultima possibilità. Era inutile il suo tentativo in quelle condizioni. Carla che aveva coinvolto le altre atlete aveva comunque deciso di farla partire per non rendere vano il viaggio. Due minuti prima della gara il cielo si è aperto, è uscito il sole, il vento si è calmato e Manuela ha fatto il minimo!!!

    • Carla Barbarino MAMMA ... GRAZIE ANCORA DI TUTTO ... IL TUO PAPA' DAL PARADISO CI HA AIUTATO ... TVB*
      30 luglio alle ore 9.03 ·
    • Manuela Gentili la gara di Saint Cristophe e le emozioni che ho provato non le dimenticherò mai...Il vostro tifo è stato unico e mi accompagnerà sicuramente anche in Corea. Grazie ancora a te
      Lyana e al tuo papà che quel giorno ha illuminato un pomeriggio speciale!!!
      30 luglio alle ore 9.23 ·

    solitamente il mio angelo custode riesce a lavorare per me senza farsi notare, questa volta l'hanno "beccato"!

  • ciao papà!

1 commento :

Lyana ha detto...

Ciao nonno!!! Ti penso tanto...da sempre.
Lo dici tu a mamma che sei anche con me?
Pilar