Contatti

lunedì 14 gennaio 2013

Casassa, Migliazzo, Di Vita, Salih e Adorni, i nostri migliori

L'arrivo di Amine Douma 18° arrivato, 20° Michel Comé
Nella 1a giornata del Campionato INTERCLUB E/R/C di Cross, i nostri migliori atleti sono stati, Andrea Casassa, Ottavia Migliazzo, Edoardo Di Vita, Laila Salih e Gabriele Adorni.
Bellissima e molto affollata la prova di 2 Km dei cadetti con Andrea Casassa agguerrito e sicuramente in forma. Andrea alla fine della gara occupa il 5° posto. Molto bene Kristian Cabras, combattivo fino in fondo. Una delle belle sorprese della giornata è stata quella regalataci da Michel Comé che ha corso spalla-spalla con il bravissimo Amine Douma, che solo negli ultimi metri è riuscito ad avere la meglio. Le classifiche non vedono inserito il nome di Amine, ma la fotografia scattata sull'arrivo rende giustizia.
Anche Fabio Ottoz se la cava niente male, così come Jean Marie Robbin.
Questi ultimi non sono mezzofondisti, ma le loro performances nella seconda parte della stagione, da questi cross verranno aiutate con certezza. 
cadetti 2Km
5°  Andrea Casassa 7.09.9
11° Kristian Cabras 7.30.5
18° Anine Douma  7.48.9
20° Michel Comé    7.49.4
38° Fabio Ottoz 8.32.
42° Jean Marie Robbin 8.35
arrivo di Andrea Casassa

arrivo di Kristian Cabras

arrivo di Jean Marie Robbin

arrivo di Fabio Ottoz


I cadetti gioiscono della vittoria del loro amico Andrea John Dejanaz. da sin Michel Comé, Jean Marie Robbin, Andrea John Dejanaz, Andrea Casassa, Amine Douma, Fabio Ottoz, Kristian Cabras

cadette 2Km
Tra le cadette la nostra migliore è stata Ottavia Migliazzo,  reggono bene anche la marciatrice Barbara Sciardi e Veronica Cabras.
14a Ottavia Migliazzo 9.00.8
33a Barbara Sciardi 10.22.6
34a Veronica Cabras 10.44.0
Barbara Sciardi e Veronica Cabras

Barbara Sciardi

ragazzi 1.5Km
Edoardo Di Vita mi è piaciuto parecchio, ha corso bene e ha finito la sua fatica a metà classifica, al 25° posto in 6.31.6
Edoardo Di Vita

ragazze 1.5Km
Laila Salih ha una corsa bellissima, è poco allenata, ma se riuscirà a venire regolarmente a prepararsi mi sento di scommetere su di lei senza timore di essere smentita. E' arrivata al traguardo 17a su 40...
17a Laila Salih 7.04.2
Laila Salih

esordienti A maschile m0.800
Gabriele Adorni, l'unico nostro esordiente presente in gara, ma che meraviglia! Ha fatto una partenza degna di uno scafato atleta assoluto, ha capito da solo che farsi imbottigliare non aiuta ed è schizzato subito coi primi. E' stato parecchio fermo per un problema fisico, ma non ci vorrà molto per vederlo dominare le gare.
8° Gabriele Adorni 3.19

Aggiungi didascalia

                                                            Gabriele Adorni in azione


Nessun commento :