Contatti

martedì 6 ottobre 2015

I ragazzi Calvesi a Lignano Sabbiadoro per il 2° Trofeo Nazionale Coni, Elena Perego vince i 600m!

La mascotte

Il Presidente Nazionale del Coni Giovanni Malagò e il segretario generale Roberto Fabbricini erano presenti all'inaugurazione.
i nostri magnifici ragazzi fotografati da Maria, il loro tecnico


con Alessia Trost

I nostri 12 atleti con la divisa Coni

Alessia Trost con i nostri ragazzi
I ragazzi di Maria Barbalace, vincendo la fase regionale del 2° Trofeo Coni hanno avuto l'onore di partecipare alla finale nazionale di Lignano Sabbiadoro. Dal 24 al 27 gare e 4 giorni di grandissima festa. Una piccola Olimpiade giovanile a livello nazionale, con cerimonie di apertura e chiusura con grandi personaggi sportivi e spettacoli. Oltre 3000 gli atleti scesi in campo nelle varie discipline.
La squadra era composta da sei maschi e sei femmine, per la precisione da Anna Marrari, Elena Perego, Martina Gorraz, Denise Sorbara, Sofia Elena Mancini, Giacomo Coquillard, Andrea gradizzi, Lorenzo Moniotto, Gabriele Adorni, Federico Bonino. Come regione si sono classificate seste le femmine e settimi i maschi. Una bbellissima esperienza dove sicuramente hanno imparato molto e principalmente hanno potuto conoscere ragazzi delle altre regioni e assaporato la gioia di fare squadra. Elena Perego ha vinto i 600m dando grande lustro alla nostra squadra.

Nessun commento :