Contatti

domenica 20 marzo 2016

Fenomenale Catherine, prima italiana alla Stramilano, 1a di categoria e 5a assoluta col nuovo record valdostano!!!

Catherine 1a di categoria, prima italiana e 5a assoluta!

Catherine felice con le figlie sul podio!

Catherine Festeggiata!



20 marzo, primo giorno di primavera con la bellissima notizia di Catherine Bertone che a Milano nella Stramilano è salita sul podio di una gara internazionale (63.000 partecipanti) col primato personale, il 5° tempo assoluto e il migliore tra le italiane!!!
Il tempo realizzato da Catherine è stato di 1h14'18", terzo italiano dell'anno, davanti a lei solo Laila Soufyane e Rosaria Console.
Una giornata calda, soprattutto per gli atleti visto che la partenza ha preso il via dopo le 11...
Anche il vento disturbava, ma per i grandi atleti come Catherine i tempi importanti escono ugualmente, non c'è condizione atmosferica che tenga.
Purtroppo Catherine ha dovuto correre da sola più di metà gara, qualcuno andava troppo forte e molti troppo piano per trovare compagnia. Sicuramente poter correre con qualcuno è molto più facile e si sente meno la fatica. Il precedente record personale lo aveva realizzato a Torino il 24 maggio 2015 vincendo la Turin Half in 1h14"49.
Impossibile dimenticare il suo bravissimo tecnico Roberto Rastello che riesce a ottimizzare gli allenamenti destreggiandosi tra i turni di lavoro e gli impegni familiari di Catherine.
il prossimo impegno di Catherine sarà a Rotterdam con la maratona!

Nessun commento :