Contatti

lunedì 10 luglio 2017

Roberto Fasoli miglior prestazione italiana +SM80 nel salto in alto, Emanuele Tortorici bronzo nel martello c.m. Chiudiamo gli Italiani con 7 medaglie d'ORO, 4 d'ARGENTO e 4 di BRONZO!

Grande gara di Roberto Fasoli +SM80 nel salto in alto, nella terza e ultima giornata dei Campionati Italiani Master di Orvieto.
Seguito in gara dalla compagna di squadra Sandra Dini che gli ha prestato le scarpe chiodate e lo ha ben consigliato di salto in salto, è entrato in gara a m1.05, poi m1.10, 1.13, 1.16, 1.19 tutti superati alla prima prova e si è ritirato a m1.22 soddisfatto e appagato. Roberto si è impossessato del record che era di Silvano Pierucci, caro grande amico dell'atletica Calvesi e credo che Silvano se potesse comunicare dimostrerebbe grande gioia per averlo ceduto a uno di noi...
Un'altra bella medaglia di bronzo ce l'ha regalata Emanuele Tortorici +SM50 nel martello con maniglia lanciandolo a m13.69.
L'ultima performance è arrivata da Carlo Angelo Zanetta che vincendo la sua serie degli 800m ha migliorato il record personale in 2'25"90.
Grazie a tutti i calvesini che si sono impegnati al massimo in campo e a quelli che hanno dato il loro sostegno anche a distanza...

Nessun commento :