Contatti

giovedì 25 gennaio 2018

Simone Locatelli fa il record valdostano junior di asta e come Pina Barros il minimo per i campionati italiani...! 22 titoli regionali ai calvesini...!




Simone Locatelli il nostro atleta junior cresciuto da ragazzo e cadetto nell'Atletica Saint Christophe, seguito ora da Fulvio Assanti, ieri domenica 21 gennaio ha fatto una bellissima e emozionante gara di asta portando il suo personale da m3.40 a m4.15, stabilendo il nuovo primato valdostano juniores che apparteneva con m4.00 a Marco Brunori e realizzando abbondantemente il minimo per i campionati Italiani di categoria di m4.05. Vicecampione regionale è Fabrizio Merlo.
Due volte campione regionale indoor Jean Marie Robbin nei 60m e nei 60hs.
Joao Carlos Pina Barros vince la finale dei 60hs juniores col nuovo primato personale stabilendo il minimo di partecipazione ai campionati Italiani.
Bene anche Gianluca Servodidio che lima  ancora il primato personale nei 60m avvicinando sempre di più il minimo per gli italiani allievi. Ottimo anche Leonardo Gallucci col personale e vice campione regionale allievi. Laurent Grange è vice campione regionale assoluti.
Gabriele Adorni migliora ancora il personale dei 60hs buon segno in vista dei campionati italiani allievi vincendo anche la gara.
Anche Eleonora Munari conquista il titolo e il primato personale nei 60hs nonostante un problema al ginocchio e doppia il titolo nel salto in alto.
Purtroppo l'influenza non permette a Eleonora Foudraz di partecipare ai campionati anche se l'amore per la pista le ha fatto abbandonare il letto per farci visita durante le gare, contro il mio parere...
Ancora un primato personale per Sofia Sergi nei 60m.
Martina Mladenic buona nella batteria e legermente meno veloce in finale, ma per una quattrocentista bene.
Nei 60hs assoluti bene e primato personale in batteria di Hélène Bringhen che non finisce la gara in finale, ma che vince il titolo assoluto nel salto in alto col primato personale.
Valentina Tesio è vice campionessa regionale nell'asta, non in giornata Chiara Faure Regani.
Nel lungo femminile allieve vice campionessa regionale è Sara Rollandin. Sveva Nobili è campionessa regionale nel triplo nonostante staccasse almeno a 50cm dalla pedana...
Nei 60m in gara anche Gabriele Moris, Niccolò Beneforti, Samuele Ponticelli e André Cerise.
Federico Deligios è ancora una volta l'incontrastato campione regionale assoluto nel salto in alto e per la categoria allievi il titolo va a Nikolaij Tamborin.
Nel salto in lungo si prendono i titoli i due fratelli Comé, ad Arnaud va quello allievi e assoluto e a Michel quello  junior.
Nel triplo titolo ancora a Arnaud Comé.
Altra doppietta per i due fratelli Chapellu, questa volta nel peso. Campione regionale assoluto Alex e Rudy Juniores.
Nel peso allievi il vice campione regionale è André Cerise e terzo Nikolaij Tamborin. Nel getto del peso Juniores vice campione regionale è Michel Comé.

Campioni Regionali Indoor 2018

60hs allieve Eleonora Munari
Alto allieve Eleonora Munari
Alto Junior Hélène Bringhen
Alto assolute Hélène Bringhen
Triplo allieve Sveva Nobili
60m assoluti/promesse Jean Marie Robbin
60m allievi Gianluca servodidio
60hs allievi Gabriele Adorni
60hs juniores Joao Carlos Pina Barros
60hs assoluti/promesse Jean Marie Robbin
Alto assoluti Federico Deligios
Alto allievi Nikolaij Tamborin
Asta Juniores Simone Locatelli
Asta assoluti Simone locatelli
Asta promesse Fabrizio Merlo
Lungo allievi Arnaud Comé
Lungo assoluti Arnaud Comé
Lungo juniores  Michel Comé
Triplo allievi Arnaud Comé
Triplo assoluti Arnaud Comé
Peso Promesse/assoluti Alex Chapellù
Peso juniores Rudy Chapellù

fotografie prossimamente...

Nessun commento :