Contatti

martedì 10 settembre 2019

7 Campioni regionali calvesi di Pentathlon lanci...!


Campioni Regionali: Rossella Bardi, Marisa Belletti, Marisa Finazzi, Valentino Stella, Alvaro Miorelli, Emanuele Tortorici, Marianna Abruzzini, Vice campioni Antonino Lo Nano e io
Venerdì 30 agosto si sono svolti i Campionati regionali di Pentathlon lanci organizzati dalla Calvesi ad Aosta, 40 atleti provenienti da tutte le regioni italiane. Le previsioni del tempo non erano incoraggianti, ma per fortuna qualche volta sbagliano...
Larga adesione di atleti perchè per molti è diventato un appuntamento fisso per l'affetto che ci lega e perchè i risultati dei campionati regionali open sono utili per il Grand Prix nazionale che garantisce di partecipare ai campionati italiani che quest'anno si svolgeranno a Catania.
Tutto ha funzionato alla perfezione e nonostante le pedane uniche e il numero di partecipanti, grazie ai bravi giudici gli orari sono stati rispettati al minuto.
Rispettare gli orari resta un gran bel biglietto da visita per far tornare gli atleti.
Quando gli svizzeri si complimentano la soddisfazione cresce... (grazie Pino Pilotto)
Gli atleti che hanno vinto il titolo regionale di Pentathlon lanci sono stati Rossella Bardi, Marisa Finazzi, Marisa Belletti, Valentino Stella, Alvaro Miorelli, Emanuele Tortorici, Marianna Abruzzini, vice campioni Antonino Lo Nano e io.



















Nessun commento :