Contatti

ASD Atletica Sandro Calvesi, c/o Campo Tesolin e Palaindoor, Corso Lancieri di Aosta 41/A, 11100 Aosta (AO), +39-393-926-6592
clicca qui per usare il tuo programma di e-mail per scrivermi su presidente@calvesi.it
oppure
clicca qui per scrivermi una e-mail

lunedì 21 ottobre 2019

Staffette maschili 7 Torri, la nostra migliore: Rodà Savoini, Gradizzi e Albert Vierin


La cena rituale la sera prima della 7 Torri

Cambio tra Andrea Gradizzi e Albert Vierin

Albert soddisfatto della gara...
Un grande applauso alla staffetta della Sant'Orso che ha vinto meritatamente il Trofeo 7 Torri. Un applauso anche ai nostri che non hanno vinto, ma che ci hanno messo l'anima. Il miglior tempo dei nostri lo ha realizzato Mattia Rodà Savoini, ottocentista che quando deve dare per i compagni e la società se ne dimentica e corre anche 4200m.
Andrea Gradizzi, allievo, è in pieno carico di lavoro per lo scì di fondo, ma avuta l'autorizzazione dai suoi allenatori dell'Asiva non si è tirato indietro e ha corso una bella seconda frazione.
Nella terza c'era Albert Vierin, allievo normalmente in pista per gli 800 e i 1500, ha iniziato a allenarsi seriamente con Marco Bisazza solo da una stagione e sta crescendo davvero bene, per lui si prospetta un bel futuro

Cambio Jean Marie Robbin, André Aymonod
Jean Marie e André
André Aymonod cambia con Joao Carlos Pina Barros

Joao e André


l'arrivo di Joao

Joao
 Una staffetta con due ottimi quattrocentisti e un ottimo atleta della corsa in montagna. In prima Jean Marie Robbin, in seconda André Aymonod e a chiudere Joao Carlos Pina Barros. Braviiii!

Nessun commento :