Contatti

ASD Atletica Sandro Calvesi, c/o Campo Tesolin e Palaindoor, Corso Lancieri di Aosta 41/A, 11100 Aosta (AO), +39-393-926-6592
clicca qui per usare il tuo programma di e-mail per scrivermi su presidente@calvesi.it
oppure
clicca qui per scrivermi una e-mail

martedì 26 novembre 2019

Eleonora Foudraz, Eleonora Marchiando, Sofia Sergi, Veronica Pirana e l'Atl. Calvesi premiate nella Giornata Olimpica del Coni...!


Il Presidente CONI Regionale Piero Marchiando, Eleonora Foudraz, Eleonora Marchiando, Sofia Sergi, Veronica Pirana, Lyana Calvesi, Il vice Sindaco Antonella Marcoz
Sabato 9 Novembre il CONI ha organizzato nel salone del Palazzo regionale la Giornata Olimpica che premiava i migliori atleti e le migliori società valdostane che avevano ottenuto grandi risultati nel 2018-2019.
Sempre emozionante vedere premiati i calvesini a conferma che la nostra società riesce ad accompagnare al meglio anche nel percorso agonistico i suoi atleti, grazie a uno staff di tecnici di eccellenza.
Sono saliti sul palco Eleonora Foudraz che dopo aver vinto il titolo di campionessa Italiana allieve m400 nel 2018, si è confermata nel 2019 campionessa Italiana Juniores m400, al primo anno di categoria...
Tanti applausi per lei e grande gioia e soddisfazione per compagni di squadra, dirigenti e soprattutto per il suo allenatore Patrick Ottoz che riesce a portarla nella forma migliore e al record negli appuntamenti che più contano.
Seconda premiazione per la società grazie al grande risultato ottenuto dalle giovani staffettiste della 4x400 che le ha incoronate Campionesse Italiane assolute 2019 dopo un quarto e un terzo posto degli anni precedenti.
Sofia Sergi, 1°anno juniores
Veronica Pirana 1°anno assolute
Eleonora Foudraz 1°anno juniores
Eleonora Marchindo 3°anno promesse
Questo è il bellissimo quartetto che meritatamente ha ricevuto il gratificante riconoscimento dalle mani del vice sindaco di Aosta Antonella Marcoz e dal Presidente Regionale del CONI Piero Marchiando.
Un particolare grazie è dovuto a Patrick e Eddy Ottoz che le hanno allenate con grande professionalit.

Nessun commento :