Contatti

lunedì 21 febbraio 2022

Regionali Master di Cross: Roberta Cuneaz oro, Cipriani, argento, Manfredi argento, Lale Demoz bronzo

Roberta Cuneaz campionessa regionale Cross

 La fortuna ha voluto che domenica 20 mattina per i campionati regionali di Cross Master il sole fosse dalla nostra parte. Bellissimo vedere nelle gare di contorno tantissimi splendidi bambini delle categorie Esordienti accomunati a nonni e genitori sovente in gara come loro. L'area verde davanti al Palaindoor era in festa e particolarmente bella così popolata da T-shirt di tutti i colori. Campionessa regionale Roberta Cuneaz S50 nei 4Km, sempre in prima linea, sempre affidabile e in super forma. Alessandro Cipriani S65 nei 4Km, ex campione mondiale dei 400hs, nostro medico di fiducia si laurea vice campione regionale di cross. Esordio con la maglia Calvesi di Bruno Manfredi S70 nei 4Km, allenato da Chiara Ansaldi e emozionato per la prima gara da master guadagna la medaglia d'argento. Maurice Lale Demoz S35 6Km, è bronzo alla sua seconda gara di Cross, e non vedo l'ora di vederlo in pista.

Leon Martinet, categoria allievi è sempre più competitivo e conclude i 4Km in 13'52". Bravo, davvero bravo l'allievo di Marco Bisazza.

Nei 6Km il migliore assoluto è Mattia Rodà Savoini 7° assoluto, 13° Albert Vierin, 14° Edoardo Russo, 27° Gino Cugnach.

Cross Cadette 2Km, 4° posto per Sara D'Aprile che si conferma con Lucrezia Meloni una delle migliori specialiste delle corse di mezzofondo. Giulia Leccia a causa di una storta e di crampi purtroppo deve forzatamente abbandonare la gara.

Per il Cross delle ragazze 1Km e per la Calvesi solo Ilaria De Lazzari che è brava 5^ al traguardo.

Cross ragazzi 1 Km con una magnifica tripletta Calvesi, vinto da Fabio Stefano Pallais, secondo posto per Armin Blanc e terzo per Semmi Mortara, settimo posto per Francesco Bezzo.

Risultati completi

https://www.fidal.it/risultati/2022/REG27170/Index.htm

Fotografia di Veronica Pirana per Atleticamente


Nessun commento :