Contatti

domenica 30 novembre 2008

Laurent primo degli eletti






Oggi a Torino XV Assemblea Nazionale Ordinaria per la Federazione Nazionale di Atletica Leggera. E' stato rieletto alla Presidenza col 91% circa dei voti Franco Arese.
La sorpresa più bella è stata di vedere eletto e riconfermato per il prossimo quadriennio 2009-2012 Laurent con il punteggio più alto. Evidentemente è stato apprezzato il lavoro a favore degli atleti da lui svolto nel passato quadriennio. E' sicuramente una bella soddisfazione per la nostra piccola regione avere un consigliere nazionale a Roma.
I delegati della Valle d'Aosta, decretati alle regionali, che hanno votato all'Assemblea sono stati per la quota atleti Jean Dondeynaz (Calvesi), per la quota dirigenti io (Calvesi) e per quella tecnici Paola Congiu (Polisportiva Saint Christophe).
Peccato che papà Eddy non abbia potuto festeggiare Laurent perchè ha dovuto scappare a Caselle, diretto a Roma, per un impegno urgente al Coni.
Il giorno 5 il primo Consiglio Nazionale dove sarà definita la Giunta.
Apprezzatissimo l'intervento del Colonnello Parrinello, stimati anche quelli di Cacchiarelli e di Dante Acerbis.
Di personaggi interessanti se ne sono visti, le premesse per un buon lavoro e per una buona ripresa dell'Atletica Italiana ci sono. Speriamo in bene. Buon lavoro a tutti!

nelle foto:
Jean e Paola con la mitica medaglia d'oro di Los Angeles Gabriella Dorio,
Laurent con i valdostani
Laurent con tutti i neo-consiglieri eletti

Nessun commento :