Contatti

sabato 26 gennaio 2008

Giorgio Rondelli fa il pienone



Questa sera nella sede del Coni di Aosta, Giorgio Rondelli, "il signore della corsa," ha tenuto banco per due ore rispondendo a tecnici e atleti che gli ponevano i più disparati quesiti. Purtroppo il tempo è passato troppo in fretta, avremmo voluto tenerlo con noi più a lungo, la sua grande competenza, la sua piacevole capacità espositiva, la sua simpatia hanno affascinato la platea. La sala era gremita, si sono dovute aggiungere sedie e qualcuno è rimasto forzatamente in piedi. E' stata una bella soddisfazione, non capita spesso di poter avere a disposizione allenatori di questo calibro.
Come tutte le persone con una marcia in più la semplicità e la disponibilità hanno caratterizzato la sua esposizione. I più curiosi sono sicuramente stati Pietro Fares, Franco Moggi, Alberto Boldrini, Moreno Gradizzi, Olivia Verduci, che dopo l'introduzione sulla programmazione di Giorgio Rondelli, hanno chiesto consigli.
Invito tutti ad andare sul suo sito:

è molto interessante e utile.
Massima gratitudine a un grandissimo tecnico che ha lasciato tutti i suoi impegni per accontentare una piccola società come l' ATLETICA SANDRO CALVESI.

Nessun commento :