Contatti

venerdì 4 gennaio 2008

Per noi, Giorgio Rondelli ad Aosta

Venerdì 18 gennaio alle ore 18.00, il grandissimo tecnico di fama internazionale, Giorgio Rondelli sarà ad Aosta per i tecnici e gli atleti della Sandro Calvesi.
Nonostante la miriade di impegni ha accettato l'invito e sarà con noi per una chiacchierata e a disposizione per rispondere a questioni di interesse sull'allenamento, alimentazione e altro.
Qualche nota per farlo conoscere a quei pochi che possono non sapere di lui.
Tecnico nazionale di fama internazionale, giornalista sportivo, telecronista di Eurosport.
Ha portato all'oro olimpico Alberto Cova, all'0ro mondiale Alberto Cova e Francesco Panetta, all'oro europeo Cova, all'argento mondiale Panetta, all'argento europeo Cova, Panetta, Goffi, al bronzo mondiale Boutayeb, all'oro alle gimnasyadi e agli europei juniores Mario Scapini, alle universiadi oro a Boffi, argento a Andreucci e argento a Maurizio Leone, ai Giochi del Mediterraneo 3 oro con Cova, Boutayeb, Ogliarbadessi, argento con Marchei, bronzo con Spagnuolo, 3 oro in Coppa Europa Cova, Cova, Panetta, 1 argento europei indoor Cova, 2 titoli campioni d'europa a squadre cross Pro Patria.
43 atleti in maglia azzurra, 17 azzurrini.
69 titoli italiani vinti dai suoi atleti.
Agli ultimi italiani juniores, promesse di Bressanone 4 oro e 1 argento.
Credo possano bastare i risultati per capire di che calibro sia questo allenatore.
Non ne ha ottenuto uno per caso, da tutti gli atleti che hanno avuto la fortuna di incontrarlo è riuscito a cavare il meglio, è davvero il più grande.
Per ulteriori informazioni fatemi una email presidente@calvesi.it
o chiamatemi allo 3939266592.

Nessun commento :