Contatti

lunedì 11 febbraio 2008

Moris incontenibile!

Non sono più in grado di fare commenti sui risultati di Gabriele Moris, credo di aver detto tutto, stupore, incredulità, eccetera, eccetera. Anche ieri ci ha lasciati a bocca aperta, al Palaindoor di Aosta ha vinto, come di consuetudine, siglando un 7"51 che lo mette in settima posizione nelle graduatorie nazionali oltre che in seconda posizione nei 60 ad ostacoli.
Molto bene anche l'altro cadetto Alberto Tarchetti che, per ben due volte, ha fermato il cronometro a 8"06.
Ottima prestazione anche per l'allievo Matteo Bonetto che stabilisce il personale di 7"65. Remy Viale 8"56. Ancora un passo avanti per il determinato Alessandro Pellegrini a 8"41. Sempre bravi i master, Jean Dondeynaz con il primato personale di 7"57 dimostra di averne davvero se si tiene presente un avvio poco riuscito e la perdita di un appoggio che l'ha reso per un attimo instabile e il "mitttico" dottor Cip in 8"45.
Bellissima prova di Michelangelo Bellantoni che nel peso realizza 11.82 col 7kg e UDITE! UDITE! 13.46 con i 6 kg. E' venuto ad annusare la pista anche Armando Sardi che entrerà in gara per i campionati regionali del 24. Sempre nel peso Antonino Lo Nano a 10.61 e personale per Emanuele Peron a 7.54.
Purtroppo non sono ancora riuscita ad avere i risultati del promozionale di sabato, spero di poter mettere il post questa sera.

Nessun commento :