Contatti

lunedì 21 aprile 2008

Veronica Conta e Marco Vitalini bravissimi a Hone


Veronica Conta, dimenticati i fastidi che l'avevano tormentata alla Vivicittà, si è fatta subito notare, salendo sul podio nella bella e dura gara di Hone. Terza posizione e l'ottimo tempo di 30'22". Bel tempo, impossibile da prevedere la notte precedente, e l'organizzazione del Pont-Donnas. Peccato che qualche atleta esordiente non abbia potuto gareggiare, nonostante il tesseramento effettuato perchè il computer non ha inviato la ricevuta, come avrebbe dovuto. I piccoli ci sono rimasti davvero male, ma non c'è stata soluzione ed è rimasta solo una grande delusione.
In gara tra le donne anche Paulina Pallares (ottava in 33'17"), moglie del titolato Moreno Gradizzi e Federica Teppex (nona in 33'21"), brave tutte due.
Per i maschi 137 partecipanti, molto bene Marco Vitalini quarto in 23'53", seguito dal sorprendente Alessandro Plater a 7". Anche Mimmo Longo dimostra di essere sempre più "in palla"al settimo posto in 24'26" e sempre bravo anche Pietro Fares al decimo posto in 25'05". Anche Giovanni Pensiero è buon 46esimo in 29'04".
Nella fotografia Veronica Conta.

Nessun commento :