Contatti

venerdì 22 agosto 2008

Annullato il Meeting Nazionale Sandro Calvesi

L'apertura di un nuovo cantiere all'interno dell'impianto (costruzione nuova tribuna per l'atletica, realizzazione di un impianto coperto d'arrampicata sportiva e di 7 campi da tennis annessi al Palaindoor) ci costringe ad annullare il Meeting "Sandro Calvesi" 2008 in programma il 7 settembre p.v.
Il cantiere ricomprende interamente l'attuale tribuna e non esistono perciò posti per il pubblico, tecnici e dirigenti, ed è estremamente difficoltoso il riscaldamento degli atleti. Pista e pedane (salvo i lanci) sono praticabili per gli allenamenti, ma non è possibile in questo momento organizzarvi un meeting nazionale.
L'unica possibilità sarebbe stata quella di spostare la manifestazione nel nuovo bellissimo campo di Saint Christophe (a 5Km dal campo scuola), ma l'impianto non può essere omologato in tempo.
A ciò si aggiunga che il 26 agosto una tromba d'aria si è abbattuta sul campo scuola danneggiando irrimediabilmente la gabbia dei lanci e facendo volare fuori campo a 200 metri (abbattendo il recinto) i materassoni del salto in alto. Il Comune ha già assicurato la prossima sostituzione della gabbia, per ora recintata in quanto pericolante.
Siamo spiacenti per il disguido e ci scusiamo con tutte le società che avevano programmato questo appuntamento di Aosta.
Ringraziandovi per essere stati sempre presenti e fedeli vi promettiamo un ancor più bello e più grande Meeting giovanile "Sandro Calvesi" 2009, in un impianto che, con tribuna, gabbia, nuovi spazi verdi ecc., sarà ancora più accogliente per voi ed i vostri atleti.
Buona atletica a tutti.
Lyana

Nessun commento :