Contatti

venerdì 26 dicembre 2008

Babbo Natale non sbaglia!

Uno dei regali che mi ha portato Babbo Natale è un iPhone 3G, chiedo scusa quindi a tutti perchè non ho ancora imparato a inserire i numeri e faccio dei casini pazzeschi, è possibile che non sia in condizione di chiamarvi e soprattutto firmate i messaggi perchè al momento non so a chi farli risalire...
Tecnologica sì, ma con molta calma!
Babbo Natale è stato molto buono e conoscendo la mia forma maniacale nei confronti della digitale, mi ha aggiunto una card da 8GB che mi consente di fare da 3000 a 20000 foto a seconda della risoluzione.
Goduria!
Il mio sogno per l'anno prossimo è di avere il tavolo delle rassegne stampa televisive, dove sfiori il ripiano e sfogli i giornali, sposti, ingrandisci etc. etc.
della serie "chi si accontenta gode..."
Scherzo, non saprei dove metterlo. Ha Ha Ha
Babbo Natale è passato per me anche dai miei atleti per alimentare la mia insana e nota golosità, lasciando leccornie vigliacchissime alle quali è stato impossibile rinunciare.
Mi è venuto il dubbio che voglia farmi crescere quanto lui..
Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri sono stati centinaia e mi hanno fatto un immenso piacere.
Sapere che sei stata pensata per qualche secondo da tante persone è una bella sensazione e da la carica per fare sempre di più e di provare a fare sempre meglio!
Auguri speciali ai miei 450 iscritti e a tutti quelli che incontro sui campi di gara a cui voglio bene.
BUON 2009!

Nessun commento :