Contatti

venerdì 2 gennaio 2009

Purtroppo anche questa è una favola!

Vorrei avere una bacchetta magica per far sparire dalla faccia della terra qualsiasi tipo di volgarità, vorrei che restassero in circolazione esseri che sorridono, sono stanca di incrociare sguardi torvi, di persone che non sanno sorridere. A ridere, ben inteso sono tutti capaci, ma il sorriso è la più bella virtù per noi stessi e per chi ci sta accanto. Chi sa sorridere trasmette serenità e chi ne è naturalmente capace non è mai forzato e i suoi occhi lo testimoniano.
COMMENCEZ CHACQUE JOUR PAR UN SOURIRE E TERMINEZ-LE DE MEME...
Vorrei che sparissero i maldicenti, i menzogneri ,i filibustieri e gli imbroglioni.
Vorrei dare ai miei piccoli e grandi atleti solo esempi positivi e riuscire a farli innamorare perdutamente dell'atletica (a me è successo ancora nel grembo materno).
L'atletica è come uno strumento musicale, può farti compagnia, se la ami davvero, tutta la vita...
Voglio sperare in un anno di tranquillità e di grandi soddisfazioni per tutti.
Grazie a tutti per quello che siete riusciti ad ottenere nel 2008, siete stati di grande gioia e avete fatto crescere ulteriormente la vostra società come qualità e quantità. Siete ormai 450 e voglio fare un saluto a chi ha deciso di cambiare società e a chi ha deciso di passare con noi, il tutto è nella logica e qualche volta nell'illogica delle cose. L'importante è crederci!
Vi aspetto da mercoledì 7 gennaio alle 18.00 al Palaindoor.
Buona Atletica a tutti!

Nessun commento :