Contatti

martedì 10 marzo 2009

Campionati Regionali individuali di Cross











All'area verde di Gressan domenica mattina, con una temperatura davvero insolita di questi tempi, si sono svolti i regionali di cross e il trofeo promozionale 2009.
Nei 10 Km uomini seniores-promesse bravissimo Pietro Fares a 9" dal campione regionale Gabriele Beltrami, 8° Moreno Gradizzi. Roberto Cossetta, ha avuto problemi ed è stato costretto al ritiro. Negli 8 Km femminili seniores-promesse Roberta Cuneaz è campionessa regionale davanti ad Alessandra Favetto, che oggi compie la bellezza di 30 anni.
Nella categoria master femminile di 4 Km, Sabrina Brazzale vince tra le trentacinquenni.
Samia Soltane come sempre è la regina dei cross e vince tra i 40 anni.
Tra le MF45 Paoletta Congiu è terza, ma è sicuramente vincitrice per il tifo che ha ricevuto.
Tra i maschi master nella 6 Km Patrick Ottoz M35 ancora una volta dimostra il suo attaccamento alla società correndo meglio che può e concludendo la gara terzo.
Molto bravo Franco Brazzale che è campione regionale della categoria M70 e fa meglio anche dei M 65.
Tra gli allievi vice campione regionale nei 5 Km è Corrado Gallo, seguito al terzo posto da un incontenibile Andrea John Dejanaz che corre i primi 2 Km a un ritmo impossibile pagando nella seconda parte della gara. Quarto Davide Visentin, molto grintoso davanti al bravo Remy Viale, reduce da una settimana di gita scolastica. Settimo Simone Vinci che anche se velocista non si arrende davanti alle corse lunghe.
Campionessa regionale cadette la bella Sophie Dejanaz e per la stessa categoria maschile il figlio d'arte Jean Paul Perret. Terzo Alessio Patrizi e quarto Lorenzo Rocca.
Tra le ragazze è quarta la brava Alice Ciavattone, tra i ragazzi bravi anche Alessandro Pugliatti al quarto posto, poco davanti ad Alessio Bicciato.
Nella categoria esordienti A vince Veronica Cabras, quarta Helene Bringhen e sesta secondo le classifiche ufficiali Chiara Gradizzi di cui ci deve essere stato il fantasma perchè io non l'ho proprio vista...
Negli esordienti A maschile vince Kristian Cabras davanti a Simone Telesforo e a Michel Comé
Negli esordienti B femminile fantastica l'elegante corsa di Charlotte Siani che stravince, al quarto posto la piccola e brava Beatrice Fares.
Negli esordienti B maschile è buon quarto Andrea Ciavattone e settimo il piccolo Davide Croatto.

nelle fotografie:
Franco Brazzale
Patrick Ottoz
Foto di gruppo, senza Samia e Paola in gara
Dejanaz
Gallo-Dejanaz
Visentin
Mauro Vierin al giro di ricognizione con gli esordienti Calvesi e Pol. Saint Christophe
Samia Soltane
Paola Congiu
Sabrina Brazzale

Nessun commento :