Contatti

sabato 6 agosto 2011

Ciprignac festeggiato al 7° ostacolo!












Ottimo vino californiano per festeggiare il nostro campione del mondo Alessandro Cipriani, in arte Doctor Cip, Ciprignac, AleCip. Gli ultimi complimenti per Cip mi sono arrivati ieri sera non da una persona qualunque, ma da Emanuela Baggiolini che ai mondiali è riuscita nell'impresa di vincere la medaglia d'oro nei 400m, negli 800m e nei 400hs e che, per non farsi mancare niente, ha vinto la medaglia d'argento nelle staffette 4x100 e 4x400.
Emanuela Baggiolini: "Ale è stato fantastico, medaglia strameritata! ed è proprio una bella persona, davvero felice x lui! a presto e ....buona estate!"
Non posso negarlo, ricevere questo messaggio mi ha fatto estremamente piacere. Essere rappresentata come società da un atleta così apprezzato è una bella soddisfazione. Come mi ha fatto un piacere immenso che il nostro campione del mondo, nel momento di massima gioia abbia pensato ai suoi compagni di allenamento e a tutti noi, a riprova e a conferma del commento fatto da Emanuela...
Grazie CIP!!! Ti perdono anche l'abitudine di regolare tutti i "pirolini" che stanno sul cruscotto mentre guido...


1 commento :

MB ha detto...

Mi sono perso un fuori programma esplosivo, purtroppo impegni lavorativi mi hanno mantenuto lontano, ma con la mente ero in pista con il nostro Cip.Spero soltanto che ci sia rimasta qualche goccia del vino oltre oceano per quando gli faro' assaggiare le pennette all'nduja.
Un abbraccio e bravo Cipri.
A famigghia Bellantoni