Contatti

domenica 11 marzo 2012

Un oro e tre argenti nell'ultima giornata, totale 6 oro, 6 argento, 3 bronzo

Questa mattina restano le gare di salto in alto femminile e di salto in lungo maschile.
Io rimetto le chiodate dopo un paio di anni e provo a saltare. Mi piace, sì mi piace proprio, solo che la mia autonomia è di tre salti, dovrei avere più coraggio e cominciare con l'asticella più alta...
90-1,00-1,05 a 1,08 provo solo un salto, ma le gambe senza allenamento non tengono, saluto e ringrazio i giudici, me ne vado e mi godo la gara delle altre.
Marisa Belletti che si era fatta male al ginocchio destro ieri, provando l'alto sente un crak al ginocchio sinistro, ma non molla, si fascia tutte due le ginocchia e ci prova, è bravissima, alla terza prova riesce a superare gli 80cm e conquista la terza medaglia, questa volta d'argento! Oro nel eso, argento nell'alto e bronzo nei 60m, non si è fatta mancare niente!!!
Sandra Dini tecnicamente la più bella di tutte nel salto in alto, supera l'asticella a 1,35, ma lo sappiamo, nelle indoor non rende quanto nelle gare all'aperto (da sempre) e guadagna l'argento pur valendo abbondantemente l'oro. Brava Sandra!!!
Ultima gara per noi è quella di Giancarlo Ciceri, che ce la mette tutta perchè come il giorno prima aveva dedicato a me la medaglia del triplo, oggi la medaglia nel salto in lungo la dedicava al geomatra Boscariol ed è uscita una bella medaglia d'argento. Giancarlo non è solo un bravo atleta è anche una bella persona. Grazie Giancarlo!
All'unanimità, orfane di Mister Master 2011, Luigi Guidetti, è stato dichiarato ufficialmente Mister Master 2012 indoor Giancarlo Ciceri!!!
Bene, anche questi Campionati Italiani Indoor 2012 si sono chiusi, ci siamo divertiti veramente, una boccata di ossigeno che ci voleva, grazie a tutti!

Nessun commento :