Contatti

sabato 1 settembre 2012

Raduni giovanili

Oggi si sono conclusi i 3 raduni giovanili del Piemonte e della Valle d'Aosta dedicati ai gruppi dei salti e prove multiple, del mezzofondo e della marcia e della velocità-ostacoli e lanci.
Il numero degli atleti Calvesi è stato davvero elevato. Avevano la possibilità di andare completamente spesati dal Comitato regionale quelli che avevano realizzato il minimo per i campionati Italiani, o comunque più di 750 punti, tra le categorie cadetti, allievi e juniores. Mai come quest'anno i nostri atleti sono cresciuti in qualità per cui ben 14 hanno meritato il raduno a costo zero per la famiglia , 3 a metà prezzo e uno a prezzo intero. altri due non hanno potuto partecipare per problemi personali.
Per il raduno del mezzofondo a Caraglio, Jean Paul Perret, Mattia Rodà Savoini, Andrea Casassa e Kristian Cabras accompagnati dal tecnico Jean Paul Chadel.
Per le prove multiple a Mondovì, Eleonora Marchiando, Gabriele Moris e André Comé accompagnati da Patrick.
Per i salti a Mondovì, Federico Deligios, Marta Arlian, Fabrizio Merlo, Simone Vinci, Richard Cuneaz e Ian Campaci accompagnati dal tecnico Sandra Dini e da me.
Per i lanci a Mondovì, Simone Vinci con il tecnico Antonino Lo Nano.
Per la velocità a Mondovì,  Jacopo Spanò con il tecnico Flavio Ranghino.
Moris avrebbe potuto partecipare anche al raduno della velocità, ma ha giustamente preferito essere presente all'anniversario di nozze dei genitori e si è accontentato di un raduno.
Anche Mavy Spadotto si era guadagnata la partecipazione, ma dopo una lunga pausa estiva, vi ha rinunciato.
Jacopo Spanò è stato l' unico atleta valdostano a guadagnare la partecipazione al raduno Nazionale a Camerino della categoria giovanile.
Due sedute di allenamento giornaliere sono state la prerogativa di tutti i raduni. Fatica e divertimento non sono venuti meno.
La festa finale con la proclamazione di Miss e Mister Raduno non poteva di certo mancare.  Gabriele Moris si è guadagnato la fascia, votato da tutte le ragazze, di Mister raduno 2012. Finalista anche Ian Campaci, molto applaudito.

Antonino Lo Nano, Ian Campaci, Federico Deligios, Gabriele Moris, Sandra Dini, André Comé, Marta Arlian, Fabrizio Merlo, Simone Vinci, Eleonora Marchiando

Ian e Antonino

Eleonora Marchiando in azione





Sandra Dini parla all'asticella e con bella tecnica la supera...

Marta Arlian e Fabrizio Merlo alla sinistra

Asta con Piero Mora

i tests

Eleonora

Marta e Alessia

Federico Deligios

Marta e Alessia

André Comé, Eleonora Marchiando, Gabriele Moris: prove multiple

Gabriele, Sandra e Giulia

Mitico Bencosme!

André e Gabriele

Premio mister cavalletta 2012 a Federico Deligios e il premio Oldest 2012 a Simone Vinci che con Gabriele Moris non potrà più partecipare per cambio di categoria a questi utili raduni.

Nessun commento :