Contatti

domenica 1 dicembre 2013

Eleonora Marchiando e Catherine Bertone premiate alla Giornata Olimpica!




Martina ed Eleonora Marchiando con Sergio Pellissier

Martina, Piero (che sguardo!), Eleonora Marchiando con Sergio Pellissier

Piero, Eleonora, Martina Marchiando con il Presidente del Coni Nazionale Giovanni Malagò

Luca Casali bravo conduttore della serata, Giovanni Malagò, Sergio Pellissier e Piero Marchiando

Il Presidente regionale del Coni premia Eleonora

Eleonora intervistata e premiata da Arianna Follis

I campioni medagliati della valle d'aosta, Eddy, Arianna, Marco, che hanno premiato, con le autorità

i premiati, con Ele in rosso calvesi

io con Sergio Pellissier


Il Presidente regionale del Coni Piero Marchiando, ha scelto come sede per la premiazione biennale della Giornata Olimpica, la Cittadella dei giovani per poter accogliere tutto il mondo sportivo valdostano e il Presidente del Coni Nazionale Giovanni Malagò.
Grande soddisfazione per la Calvesi che ha visto premiati per il talento Eleonora Marchiando e per l'assoluto un premio speciale a Catherine Bertone e al calciatore valdostano più famoso di sempre Sergio Pellissier. C'erano ancora tra i premiati Corinne Clos, Alessandro Saravalle, Xavier Guidetti, piccoli calvesini che da grandi si sono realizzati in un altro sport, a cui vogliamo sempre bene e che non abbiamo smesso di seguire.
Emozione per i premiati e grande partecipazione di tutte le autorità locali. Piero Marchiando, in evidente sintonia con il personaggio più importante dello sport italiano, ha con spigliatezza e disinvoltura gestito la situazione dando ragione a chi lo ha scelto a guidare il popolo sportivo valdostano.
Eleonora intervistata, ha dovuto combattere la normale timidezza, ma carinamente non ha perso l'occasione per ringraziare la nostra società esaltando la bravura dei tecnici che la seguono.
Dispiaciutissima Catherine Bertone di non poter presenziare alla cerimonia di premiazione per motivi di lavoro, e sostituita da Gabriele con mille difficoltà, visto che era a Torino per un intervento chirurgico della figlia.
Grazie Ele e Catherine per aver fatto bella, con le vostre imprese, l'Atletica Sandro Calvesi.

Ero troppo lontana per fare foto decenti...


Nessun commento :