Nella prima giornata dei Campionati Regionali Master a Santhià, lanciatori d'eccezione per la Calvesi. Ennesima sfida nel disco tra i "fratelloni" Emanuele Tortorici e Antonino Lo Nano finita a vantaggio di Emanuele con m32.69 a m30.42 nel disco +S45. Altre belle misure di Michelangelo Bellantoni +S55 m36.99 e di Giovanni, detto Ciccio, Rastelli +S60 m47.60. Sono bellissime misure, ma Ciccio non si accontenta, il suo obiettivo è un altro e contiamo lo raggiunga per i campionati di società a Donnas il 20 giugno
Nella seconda giornata, domenica 17, ancora confronto Emanuele Tortorici e Antonino Lo Nano andato a vantaggio di Emanuele, ma con ottime performances da parte di entrambi. Nella gara di martello Tortorici m36.13 e Lo Nano 34.79, nel martellone m11.13 per Emanuele e m10.28 per Antonino. Molto bene anche nella seconda giornata Michelangelo Bellantoni con m31.64 nel martello e m12.33 nel peso.
Marisa Belletti si conferma la migliore ottantenne italiana lanciando il martello a m14.02, primato personale +S80
Campioni Regionali Calvesi:
Emanuele Tortorici: disco, martello, martellone
Michelangelo Bellantoni: disco, martello, peso.
Giovanni Rastelli: disco
Marisa Belletti: martello
Devo dire che la partecipazione è stata scarsa, sono molto più sentiti i societari e gli italiani...
Complimenti a Emanuele Tortorici che è arrivato da Roma per esserci e a quelli che hanno onorato la manifestazione con la loro presenza.
domenica 17 maggio 2015
Ai Regionali master 8 titoli per la Calvesi.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento