Contatti

lunedì 22 febbraio 2016

Charlotte Bonin, Roberta Cuneaz, Samia Soltane e Irene Glarey al 20° posto del CDS di Cross!


Charlotte Bonin


Samia Soltane

Irene Glarey

Roberta Cuneaz


Charlotte

Matteo Milliery, Michel Comé, Romualdo Cecchini, Marco Bisazza


Francesca Liporace, Eleonora Locatelli, Anna Gaudio, Marco Bisazza

Chiara Faure Ragani, Elena Perego, Marco Bisazza

Giacomo Coquillard, Niccolò Beneforti, Alberto Legato, Niccolò Giovanetto, Matteo Saracino

Chantal Girod, Eleonora Foudraz, Elena Perego, Chiara Faure Ragani, Silvia Gradizzi

Il Castello di San Vittorino

la "cenetta"...

sempre la "cenetta"...

No comment

senza parole...

Risottino alla salvia con fonduta di formaggio di pecora...

tagliolini con i ceci al rosmarino

un'allegra tavola

per finire una catalana da sballo...

le castellane goderecce...
Trasferta a Gubbio molto bella con il miglior risultato regalatoci dalle donne seniores/promesse che hanno portato la società alla ventesima posizione del CDS.
Charlotte Bonin, negli 8Km nonostante il pesantissimo carico di lavoro di questo ultimo periodo, si permette di giocarsela con le migliori italiane, lasciandone pure indietro. Per Charlotte 27'42" e 42° posto. Bella gara anche di Roberta Cuneaz che è 111a in 29'56" più su della metà classifica. A metà classifica Samia Soltane che chiude in 30'16 al 123° posto, peccato che i tendini non siano stati dalla sua parte... Irene Glarey 124° posto in 30'19"segue di una posizione Samia Soltane. Irene è brillantissima fino al 6° Km, poi fatica e è brava a mantenere il più possibile il ritmo di gara e a tenere fino in fondo. Come Classifica di società un 20° bellissimo posto che ci soddisfa pienamente.
Della rappresentativa cadette sui 2Km, hanno fatto parte Elena Perego 61° in 8'23", la migliore delle nostre, la velocista Eleonora Foudraz 126° in 9'06" e Chiara Faure Ragani 146° in 9'35". Elena Perego e Chiara felici alla loro prima importante esperienza Nazionale.
Della rappresentativa cadetti Niccolò Beneforti il nostro migliore sui 2.5 Km. 10'51 il suo tempo e 101 posto. 110° Alberto Legato in 11"57 e 138° Giacomo Coquillard in 11"31.
Nel Campionato di società allievi sui 5 Km, Michel Comé il migliore al 319° posto in 20'54", al 324° Matteo Milliery in 21"36 e al 328° Romualdo Cecchini in 25'19". Una nota per Romualdo venuto in soccorso della nostra squadra allievi per completarne il numero utile per la classifica del cds. Romualdo è un portiere di calcio e tutti sappiamo che fare 5Km di corsa tenendoli fino in fondo per un portiere ha del miracoloso. Non si è fatto pregare ha faticato l'impossibile e alla fine ha pure ringraziato perchè gli abbiamo permesso di fare questa nuova esperienza. Che meraviglia di vero sportivo!
Commenti su Gubbio? Una città meravigliosa. Commenti sull'alloggio? Impensabile! Lo splendido castello di San Vittorino dove abbiamo trovato un'accoglienza e una cena che avrebbe imbarazzato il miglior ristorante stellato. Presentazione dei piatti e qualità che hanno tolto la parola agli atleti...
Grazie Loredana per questo indirizzo che terrò trà quelli a me più cari.
Commento sul viaggio? Lungo, ma alleggerito da due autisti di rara simpatia. 19 ore di pullman in due giorni non sono male, ma trascorse in allegria diventano sopportabili...
Grazie a Marco Bisazza, a Chicco e Cinzia Bonin e a tutti gli atleti che hanno dimostrato massimo impegno e buona educazione. E' bello portarli in giro sapendo di fare bella figura anche in un castello.

Nessun commento :