Contatti

lunedì 4 aprile 2016

Catherine Bertone dedica la vittoria della Vivicittà al super sportivo papà che compie 85 anni!


La gioia di Catherine

Catherine Bertone, splendida col nuovo look, vincitrice col marito Gabriele Beltrami 2° arrivato... Che coppia!
Catherine Bertone ha rinunciato all'edizione valdostana della vivicittà a favore di quella torinese, solo per poter festeggiare da vicino l'ottantacinquesimo compleanno del suo amatissimo e sportivissimo papà che abita a Torino.  Catherine, non solo gli ha dedicato la vittoria ottenuta in 41'54", un tempo davvero eccezionale, il secondo tra tutte le Vivicittà del 2016 e il sesto assoluto di quella torinese!
Il miglior tempo è stato realizzato a Brescia da Sara Bottarelli 40'52" che come Catherine è maglia azzurra di corsa in montagna...
Di sicuro le prove di Brescia e di Reggio Emilia sono state le più competitive, forse anche con un percorso più favorevole, visto che 5 atlete di brescia e 3 di Reggio Emillia. sono arrivate tra le prime 10 della classifica generale.
In 60.000 hanno corso l'edizione di ieri, domenica 3 aprile 2016, all'insegna dell'amicizia e della solidarietà e più di 2000 nella sola edizione torinese. Il via è stato dato dal sindaco di Torino Piero Fassino. La corsa di 12Km era alla 33^ edizione e si è svolta all'interno del bellissimo parco del Valentino.
La settimana prossima l'impegno più atteso per Catherine di questo inizio di stagione, con la maratona di Rotterdam.

Nessun commento :