Contatti

giovedì 26 luglio 2007

Bronzo della staffetta 4x100 a Rovellasca

Ieri sera, mercoledì 25, a Rovellasca alle 23.00 i nostri bravi ragazzi, hanno corso una bella staffetta 4x100. Lo scopo era quello di recuperare qualche punticino per il campionato di società.
E' toccata loro la prima corsia.
In prima frazione Youssef El Basraoui, che parte bene e "ingoia" letteralmente l'atleta in seconda, al cambio con Andrea Chabod il vantaggio viene perso. Andrea ingrana però la marcia giusta e si distende leggero, recuperando di nuovo il vantaggio.
Molto buono il cambio con Marco Brunori, che con una bellissima curva recupera un altro atleta.
All'ultimo cambio un attento e affidabile Luca Ferrario è preciso, non sbaglia niente, parte molto bene e la sua corsa è fluida, efficace e generosa, recupera un altro concorrente ed è terzo al traguardo in 46"16.
Altro che "punticini", 710 sono i punti pesanti da aggiungere al bottino del campionato di società assoluto. Il risultato è ancora più prestigioso perchè ottenuto da quattro atleti al primo anno della categoria juniores.
Le condizioni climatiche si potevano definire ideali, niente vento, caldo sopportabilissimo, umido ma non troppo, di questi tempi una gran fortuna!
Vista l'attesa di 4 ore, Andrea, Marco e Youssef si sono divertiti a sfidarsi nel salto in lungo con la supervisione di Luca.
Youssef, come da pronostico, ha vinto la sfida con 5,82 su Marco 5,12 e Andrea 4,78. In verità il vero obiettivo di Andrea era di non fare meno dell'amica del cuore Chiara. Con la zampata d'orgoglio e tante risate, all'ultimo salto salva l'onore...

Nessun commento :