Contatti

ASD Atletica Sandro Calvesi, c/o Campo Tesolin e Palaindoor, Corso Lancieri di Aosta 41/A, 11100 Aosta (AO), +39-393-926-6592
clicca qui per usare il tuo programma di e-mail per scrivermi su presidente@calvesi.it
oppure
clicca qui per scrivermi una e-mail

domenica 5 agosto 2007

Christiane Nex e Alessandro Plater podisti da "concorso"

Christiane Nex ha vinto la terza edizione della corsa in montagna (dai 345 metri di Pont Saint Martin ai 2680 del monte Crabun) che ha attraversato Perloz, Marine, Fey Dessous, Pesse' e Prà. Il tempo da battere della competizione era di 2'30"19 stabilito da Gianna Vaccari e Christiane non si è persa l'occasione portandolo a 2'19"41.
Alessandro Plater
ha vinto la seconda edizione della "A Etroubles, avant toi sont passés.." mercoledì 1° agosto.
Ha vinto in 33'34" lasciando il campione uscente Christian Joux a 26". Gran bella gara la sua tra più di 90 partecipanti che gli permette di arrivare anche secondo nella combinata Valpelline-Etroubles. Devo dire che ho degli atleti "da concorso" in tutti i sensi, pure quando sono in coppia. Vogliamo parlare di sua moglie Monica Canuto? Una ragazza, ora anche mamma, amata da tutti, come potrebbe essere il contrario? Per me resta indimenticabile il giorno in cui per il campionato di società di corsa (sono passati un pò di anni) le ho proposto per aiutare la società di correre i 5000 in pista, non si è fatta di certo pregare, mi ha solo risposto "se ti accontenti.." e ci ha messo davvero l'anima. La sua corsa è stata utile, e alla fine mi ha ancora ringraziato per l'opportunità che le avevo dato. Pensare che con la faticaccia che le avevo fatto fare temevo di perdere una splendida amica-atleta... cose d'altri tempi!
Grazie di essere tesserati per l'Atletica Sandro Calvesi.

Nessun commento :