Contatti

lunedì 24 settembre 2007

Campionato di società ragazzi e cadetti

Bravissimi i nostri ragazzi e i nostri cadetti che sono riusciti a coprire alla grande il Campionato di società. Risultati davvero interessanti, con punte che fanno capire quanto si sia alzata la media.
Gabriele Moris è bravissimo sia nei 300 hs che negli 80 piani che nei 100hs. Iacopo Spanò, riesce a ostacolare l'avanzata di Richard Cuneaz, che lo eguaglia negli 80 e gli è di poco dietro nel salto in lungo.
Ottime cose ha fatto vedere anche Alice Giovanardi che si comporta come un'atleta evoluta, da vera agonista, vincendo i 60 e i 300. La sua corsa naturale è bellissima, piedi buoni e facilità d'azione.
Nicole Cerise, prende coraggio e effetua la sua prima gara di salto con l'asta seguita da Natasha, è felice quando riesce a passare l'asticella.
Laura Gassino vince la prova dei 1000 e Lorenzo Rocca arriva secondo nella stessa gara.
Nei 2000 Corrado Gallo secondo, Davide Visentin terzo e Pietro Micheletti quarto.
Nel salto in alto NelAndrea Tousco 2^, Eleonora Bottacchi 3^,AnnaPia Micheletti 4^.
Nell'alto maschile 1° Berguerand e 2° Comé André. Nel lungo cadetti Brignone Davide 4.93 davanti a Marco Cristiani .
Bene Beatrice Sammaritani e Francesco Serra che si aggiudicano il lancio del disco. Nei 60hs Andrea Tusco è 2^ davanti a Eleonora Bottacchi e Anna Pia Micheletti. Grande Federico Deligios sempre nei 60hs davanti a Comé e Guidettii. Marta Castori vince gli 80hs. Nel peso Guidetti è secondo e Berguerand terzo. Beatrice Sammaritani vince anche il getto del peso.
Remy Viale è secondo nel peso e batte Davide Brignone.
Nella seconda giornata Jasmine Fiorano vince i metri 60 davanti a Dominique Giacchello, mentre
etti e al settimo Comé. Nei metri 80 un bellissimo testa a testa tra Giovanardi e Spanò e al terzo posto Beatrice Sammaritani.

Moris vince su Federico Biscaro gli 80. Jessica Giovinazzo brava nei 1000m in 3'34"2 e Viale arriva secondo sulla stessa distanza su Alberto Tarchetti e Jean Marie Rey. Ancora Amelie Lo Monaco che vince il salto in alto e il giavellotto. Il lungo è appannaggio di Jasmine Fiorano e Iacopo Spanò, mentre il triplo è conquistato da Davide Brignone. Bravissimo Guidetti nel vortex, che lancia fino a 30,97 e ancora Davide nel giavellotto col personale di 30,54.
Bravissimi i nostri ragazzi che conquistano il primo posto nella classifica regionale del campionato di società.

Nessun commento :