Contatti

mercoledì 5 settembre 2007

Osaka-Riccione da un mondiale all'altro

Sono rientrata da Osaka e come sistemo tutto quello che ho trascurato stando lontana da casa torno a chiacchierare sul mio blog.
Ho intenzione di raccontare esperienze e emozioni giapponesi e di riprendere le notizie che riguardano l'attività della società.
Devo dire che la mia assenza in campo, di sicuro non si è fatta sentire, in quanto sono stata sostituita al meglio da Laurent, Antonino, Ambra, JeanPaul, Marco, Paola e sono rientrati dal breve stop anche Christiane e Francesco.
Grazie a tutti! Senza di voi come farei?
Domani ancora un piccolo spostamento in quel di Riccione per i Mondiali Master e poi a capofitto per il nuovo tour del promozionale in regione, per le FINALI NAZIONALI DEL CAMPIONATO DI SOCIETA' ASSOLUTO FEMMINILE di Molfetta che fieramente le nostre ragazze hanno conquistato, per le FINALI NAZIONALI UOMINI e DONNE MASTER di Macerata che abbiamo guadagnato, per i campionati italiani allievi, per le ultime tappe del Grand Prix nazionale giovanile, per i campionati italiani ASC, e ancora il criterium cadetti.
La stagione non è per niente finita, anche se il freddo di ieri e oggi ci fanno pensare di essere già in autunno inoltrato.
Grandi i miei ragazzi di tutte le età, le chiacchiere le lasciamo ad altri, noi ci impegnamo in campo, per quelle non abbiamo proprio tempo, nè per farne nè per ascoltarne, a noi interessa fare squadra e mi sembra che ci stiamo riuscendo.
Come dice il vecchio saggio le fantasie sono belle a livello individuale, ma a livello di società i risultati sono quelli che contano.
Buona seconda parte di stagione a tutti!

Nessun commento :