Contatti

ASD Atletica Sandro Calvesi, c/o Campo Tesolin e Palaindoor, Corso Lancieri di Aosta 41/A, 11100 Aosta (AO), +39-393-926-6592
clicca qui per usare il tuo programma di e-mail per scrivermi su presidente@calvesi.it
oppure
clicca qui per scrivermi una e-mail

domenica 9 dicembre 2007

Un venerdì finito bene

Non era iniziato bene venerdì 7, un mio atleta doveva, con urgenza, trovare un posto di lavoro, mille telefonate e nessuna speranza. Per lui è esistenziale. Al Palaindoor iniziano gli allenamenti e cominciano i raggi di sole, arrivano in tanti ma, grazie a Sant Ambrogio, che in quel di Milano lascia gli studenti a casa, arriva la famiglia Spanò. Un grande piacere, sempre carichi di entusiasmo, si fanno 400km in giornata per un allenamento e dimostrano un affetto nei confronti dei compagni di squadra e nostri tutti, che rimettono in pace nei confronti del mondo.
Alle volte si dice che i genitori non meriterebbero certi figli, altre che qualche figlio non meriterebbe certi genitori, in questo caso i figli sono fantastici perchè, ne sono certa, sono ben allevati da genitori fantastici. Non é finita, arriva, sempre da Milano, la famiglia Ferrario anche vedere loro mi riempie di gioia, Luca è sempre più affascinante e è molto divertente vedere le sue piccole compagne di società che gli girano attorno fingendo di non notarlo, ma con gli occhi tipo cavalier king che non lo perdono di vista un attimo. Poi arriva Maria e infine Samia, Maria trasmette allegria solo a guardarla e Samia è la gentilezza e la serenità in persona, sempre pronta ad aiutare tutti, non la sentirai mai fare un commento che non sia positivo.
Grazie a tutti sono iniezioni di energia vera queste!

Nessun commento :