Mannaggia fino a lunedì sono senza macchina fotografica per cui i miei post saranno senza immagini.
Ieri sera i podisti valdostani e qualche "straniero" si sono divertiti a correre i 5000.
Bellissima la prova dei big. Al comando da subito il gruppetto con Pietro Fares, Andrea Vizzardelli, Gildo Vuillien, Davide Sapinet e Turcotti. Si alternavano al comando poi hanno perso il trenino Turcotti e Sapinet e sono rimasti Andrea, Gildo e Pietro al comando degli ultimi 4 giri.
Andrea-Pietro-Gildo, poi Pietro-Andrea e Gildo, Andrea-Gildo e Pietro, Pietro-Gildo-Andrea, Andrea-pietro e Gildo fino ai 200 dell'ultimo giro quando scattava inesorabilmente Gildo che tagliava primo il traguardo davanti a Pietro e al giovane junior Andrea Vizzardelli.
L'ordine d'arrivo già annunciato da Oscar Stoppa, fine conoscitore dei suoi polli, "se Gildo all'ultimo giro resta coi primi, vince perchè ha un finale velocissimo". Così è stato. Bravo Oscar!
Ho visto molto bene Paulina Pallares, e Giunia Chenevier. Lino Tadei non si è fatto scappare l'ennesimo titolo regionale e in grande spolvero anche Alfredo Nicolotti e Franco Brazzale.
Purtroppo ero impegnata su più fronti e non sono riuscita a seguire tutte le serie, a parte l'ultima, se non a sprazzi. Prima dei 5000 hanno corso esordienti, ragazzi e cadetti, ho visto il nostro bellissimo e combattivo Alessandro Pugliatti, la piccola Veronica, Christian cresciuto e bravissimo, la splendida Chiara, la grintosa Emily, bravo anche Alessio con un bel finale.
Non ho avuto i risultati per cui sarà mia premura completare quando ne entrerò in possesso, con l'elenco dei campioni valdostani master 2008.
recuperate foto bellantoni
venerdì 12 settembre 2008
Bellissimi 5000 in pista
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
1 commento :
dov'è finita la macchina fotografica?
Posta un commento