Contatti

mercoledì 29 ottobre 2008

Sette Torri maschile






















Per la prima volta ho dovuto davvero faticare per assemblare la prima squadra maschile. Defezioni pesanti dovute a una stagione massacrante, problemi fisici da risolvere, esami fuori sede, tutto sembrava lavorare a sfavore della composizione delle squadre.
Alla fine ci ha aiutato un allievo del 1991 che è agli inizi come atleta ma che ha già fatto vedere buone cose, parlo di David Vevey.
Pietro Fares e René Cuneaz hanno così potuto organizzarsi per essere competitivi e piazzarsi al 6° posto della classifica generale. René il più veloce delle nostre staffette ha ottenuto il 5° miglior tempo generale e Pietro l'undicesimo.
16a la nostra bella staffetta con Michel Vallet in prima frazione, Maurizio Fabbri in seconda e Roberto Bracco in ultima, atleti molto equilibrati come valore.
21a quella costituita dall'italo-svizzero Franco Andriolo, dal cugino Claudio Gamerro e dall'amico Claudio Magnani. Il più veloce è stato Claudio Gamerro.
25a la staffetta che avrebbe dovuto essere totalmente formata da allievi, ma che ha necessitato di una sostituzione che è stata fatta dal bravissimo neo-master Salvatore Nicastro che ha ottenuto il miglior tempo. Con Salvatore i giovanissimi Remy Viale in prima e Fabrizio Ferraro al cambio.
Bravissimi, hanno tutti fatto buone prestazioni dando il meglio anche se al termine della stagione agonistica.
Foto di Manuele e di Eddy

Nessun commento :