Contatti

martedì 23 giugno 2009

Matteo Bonetto e Marco Cristiani sempre meglio!





Ieri sera ad Alba il Memorial Franco Florio ha visto protagonisti anche i nostri giovani atleti.
Matteo Bonetto primo a scendere in campo nella gara dei 110m ad ostacoli dove ha vinto la gara col nuovo personale di 15"84 (precedente 16"01).
Ancora col fiatone ha preso parte ai 200m dove ha vinto la sua serie in 24"20 (corsi per la prima volta).
Ancora nei 200 Marco Cristiani che pensa di non aver corso al meglio (lo pensava solo lui) e si ritrova invece con un bel personale ritoccato alla grande, di 23"56.
Simone Vinci affronta la stessa gara come se dovesse fare gli 80, è primo davanti a tutti fino ai 110, si "pianta" e trova lungo... finisce in 25"29.
Remy Viale, mentre aspetta gli 800 lancia il peso che arriva a 7.77.
Remy parte poi per la sua gara, prova il tutto per tutto, bellissimi 500 metri e chiusura "faticata" in 2.14.88. Il suo obiettivo erano i 2'11", sarà per la prossima volta, con una distribuzione migliore.
Simone Vinci patisce moltissimo i 200m e il salto in lungo ce ne va di mezzo. Salta senza prendere la pedana, sempre fuori e con l'ultimo salto inciampa allo stacco e finisce per infilarsi la caviglia con la chiodata. Puntata quindi al pronto-soccorso di Alba, dove Simone è stato accolto in pediatria perchè del 1993 e disinfettato a dovere. Qualche cerottino Steril strip e rientro verso Aosta. Peccato per Simone, il Meeting è stato bello, agile, veloce e nonostante il cielo minaccioso il tempo ha tenuto.
Bravo Sandro Sandri nella veste di speaker e di organizzatore.

Nessun commento :