Contatti

domenica 20 giugno 2010

René, più ci penso e più sei stato bravo!

Ti rendi conto di essere 10° in Italia? Ti rendi conto di quanti in Italia corrono? Ti rendi conto che solo in 16 hanno fatto il difficile minimo di partecipazione agli italiani e tu sei tra questi? Ti rendi conto che siete partiti in 14, arrivati in 13 (per "La Stampa", contano anche i ritirati) e tu sei 10°? Ti rendi conto che hai cominciato ad allenarti solo l'anno scorso? Ti rendi conto che di quelli arrivati agli Italiani nessuno ha alle spalle meno di 5-6 anni di preparazione e molti anche12 o 13? BRAVOOOOO! Il fatto di essere in pochi a farcela è proprio un segno di quanto vali e di quanto sia bella e promettente la tua giovanissima carriera, non sminuisce, anzi esalta la tua impresa. PROMESSA non solo di nome, ma di fatto!

Bravissima nel lancio del martello Nicole Rat, da 40,82m a 43,16 con la medaglia dell' 8° posto in finale, dimostrando temperamento agonistico da vendere. La misura migliore nell'occasione che conta!
Soufiane Boukhlik ha ancora due anni di categoria Promesse, la prossima volta la medaglia non gli sfuggirà!
Marco Fassinotti, amico del Palaindoor, porta il suo record nell'alto da 2,22 a 2,28 e stacca il biglietto per gli Europei di Barcellona!
Jose Bencosme de Leon nei 400hs vince in 51"04, miglior ostacolista italiano del momento e migliora il tempo di Saber!

Nessun commento :