Contatti

sabato 21 aprile 2012

René Cuneaz a 1 secondo dal minimo per gli Italiani!

Grande René Cuneaz che corre i 10.000 metri del Campionato di Società piemontese a Borgaretto, valido anche per le altre regioni e si classifica secondo con il bellissimo tempo di 31'01". Risultato ottimo, ad un solo secondo dal minimo per i Campionati Italiani Assoluti...
René è evidentemente in palla, penso di poter affermare che abbia fatto il salto di qualità e che si trovi sulla strada giusta per poter puntare ancora più in alto.
Giorgio Rondelli lo segue al meglio, praticamente lo ha adottato perchè ci vuole bene e anche noi gliene vogliamo tanto. e gli siamo grati per quello che sta facendo per noi.
Dopo la prima fase di duro lavoro che doveva mettere in crisi tutto il sistema e che sicuramente non poteva dare risultati immediati, fase che avrebbe potuto scoraggiarlo, ma l'importante era avere fiducia, capire che il percorso non sarebbe stato facile, ma che alla lunga avrebbe pagato e così è stato.
Forza René meriti davvero tutto quello che ti arriva e anche molto di più, continua con la stessa passione e anche se al momento conciliare duri turni di lavoro e duri allenamenti può demoralizzarti, vedrai che ce la farai a essere ripagato di tutto.
Anche Andrea Vizzardelli ha corso nella serie dei migliori nei 10.000 metri di Borgaretto, è partito forte e bene, ma forse ha chiesto troppo al suo fisico, non allenatissimo e a un certo punto è "saltato". Ha comunque tagliato il traguardo in 36 minuti. Bravo Andrea!



Nessun commento :