Contatti

lunedì 16 aprile 2012

René Cuneaz, un grande, vince la VIVICITTA'!











































Il tempo inclemente non ha aiutato numericamente la 28a edizione della Vivicittà, ma è comunque ben riuscita con la bellissima prestazione del nostro René Cuneaz. René ha dato 2 minuti e mezzo di distacco al secondo arrivato anche se si trattava di un ottimo atleta.
Neanche i duri turni di lavoro della notte fatti in settimana hanno impedito l'esito felice alla sua galoppata.
La nostra società oltre alla splendida, strameritata vittoria di René, ha piazzato altri due atleti nella classifica dei primi sei arrivati. Un ritrovato e brillante Pietro Fares (4°) in 41'52" e un recuperato Adil Boukhraiss (6°) in 43'29" dopo 4 mesi di completa inattività dovuta alla prolungata vacanza nella sua terra marocchina. Soli due allenamenti nelle gambe a dimostrazione di quanto potrebbe ottenere allenandosi con continuità.
Ancora Pasquale Mazza, Alessandro Perego, Enzo Di Ceglie e Marco Ceccarelli per noi, a sfidare il brutto tempo.
Nella non competitiva abbiamo visto Youssef Rahmi, giovane allievo correre il suo giro con i primi della competitiva (data la giovane età gli è stata giustamente impedita la partecipazione ai 12 km) Elena Perego e Alberto Legato, splendidi esordienti.
Bisogna dare atto alla UISP di organizzare sempre al meglio, il loro staff si è ormai consolidato negli anni sotte le direttive di Marco Bennani, Carlo Finessi e Paola Baratta e il risultato è assicurato.
Fantastica la speaker Raffaella Lamazzi, simpatica e professionale che trasmette allegria e intrattiene il pubblico durante tutta la manifestazione.
Grossi pentoloni di caldissimo tè gestiti da Ornella Bedin (l'unica ad avere le mani calde...) e premiazioni puntuali eseguite in tempi brevissimi.
BRAVI!!!

Nessun commento :