Contatti

martedì 3 aprile 2012

Uova, pulcini e allegria per la gara di Pasqua








Per gli esordienti "La gara dell'uovo di Pasqua" è, ancora una volta, perfettamente riuscita. Ovetti di buona cioccolata, piccoli pulcini e grosse uova riservate ai vincitori e alle vincitrici di ogni categoria.
Per i SuperEroi premiazione uguale per tutti.
Erano davvero tanti, bellissimi con la magliettina rossa della "Calvesi", ben seguiti dai loro bravi istruttori. Per gli esordienti c'è solo gioco, ma gioco che li porta man mano passano di categoria ad avvicinarsi sempre di più all'atletica per ritrovarsi al passaggio nella categoria ragazzi ad essere pronti ad affrontare le diverse specialità.
Quando ci sono gli esordienti è difficile non perdersi a guardarli, sono speciali, già così piccoli con la personalità ben definita, vedi quello agonista, quello con tanta voglia di giocare, ma per niente preoccupato di arrivare primo, quello che si distrae strada facendo, quello che ama far ridere gli altri, quello che vuole salutare la mamma, quello che non vuole più tornare a casa anche se l'ora è finita e potrei continuare per molto a elencare la varietà di queste meravigliose e divertenti creature.
Straordinari, sono istintivi con tanta voglia di comunicare, ognuno in modo diverso dall'altro, con un evidente desiderio di farsi sentire e conoscere.
Questi sono stati i vincitori dell'uovo grande.
Esordienti A:
1° Federico Chiodo
1a Elena Perego
Esordienti B:
1° Paolo Delpero
1a Gaia Pizzolato
Esordienti C:
1° Federico Vierin
1a Giulia uno

Nessun commento :