Contatti

mercoledì 10 luglio 2013

Eleonora Marchiando 5a in batteria e 37a nella classifica generale mondiale

Eleonora ha corso questa mattina, non si è migliorata, ma ha viaggiato comunque in 57"48. Il suo accredito la poneva in 38a posizione ed è finita in 37a. Certo il "miracolo" di passare il turno è stato alla sua portata, ma sono sicura che restando con i piedi per terra come è giusto fare, Eleonora e tutti noi dobbiamo essere contenti ed orgogliosi del risultato ottenuto. Nessuno poteva immaginare che al primo anno di attività vera, vincesse il titolo italiano indoor negli ostacoli,  potesse fare due minimi per i campionati del mondo (400 e 100hs), e addirittura ottenerlo alla prima gara della sua vita nei 400 piani per migliorarlo nella seconda ed essere convocata in nazionale...
Bravissima Eleonora! Eri in diretta su El Alzazeera ed è stato davvero emozionante vederti nella gara più importante che ci sia per quelli della tua età. Eri bella come il sole, leggera, direi molto leggera rispetto ad altre atlete che anche se di un solo anno più grandi di te, sembravano almeno juniores.
A 15 anni un campionato del mondo è il sogno di tutti quelli che si allenano seriamente, tu l'hai raggiunto, hai potuto correre una batteria "mondiale" adesso goditi questa fantastica avventura fino in fondo! 
Puoi tifare per i tuoi compagni, conoscere i migliori ragazzi del mondo, e gustarti lo spettacolo...
GRAZIE ELE!!!



Nessun commento :