Contatti

mercoledì 4 dicembre 2013

Per Catherine Bertone il bronzo come atleta italiana dell'anno!

Catherine Bertone nella maratona di Francoforte, prima italiana in 2ore34'24"
Risultato finale della votazione della Fidal Nazionale "Atleta dell'anno"
Questa è la classifica finale che vede Catherine al terzo posto. Era normale che chi votava per l'atleta master non votasse per Catherine che non frequenta le gare master, ed è quindi più conosciuta nel settore assoluto. E' andata comunque molto bene perchè l'8 per cento dei votanti ha considerato le sue fantastiche prestazioni e le ha dato il voto. Brava Catherine! Non vorrei essere ripetitiva, ma è proprio brava...

1 commento :

ciprignac ha detto...

Caro ALESSANDRO,

per l’8° anno consecutivo il sito ATLETICANET e la rivista CORRERE indicono un sondaggio per proclamare chi tra gli atleti e le atlete italiane sia il MASTER del 2013.

La formula del sondaggio per votare ed eleggere il MASTER del 2013 resta quella adottata nel passato e quindi abbiamo scelto nuovamente di affidare la proclamazione del riconoscimento ad una giuria qualificata e selezionata. A questo proposito ci rivolgiamo a te perché riteniamo che tu sia per l'appunto un soggetto competente e qualificato. Perciò ti invitiamo a partecipare all’operazione nelle modalità che ti proponiamo.
Facendo parte di questa giuria COMPETENTE pensavi forse che non l'avessi messa al PRIMO POSTO...?