Contatti

mercoledì 22 gennaio 2014

Maxim Carere, Giacomo Lanza, Alix Berthod, Matilde Cognetta vincono al meeting Calvesi!







I Supereroi!
Anche i nostri esordienti si sono fatti notare al Meeting Calvesi. Per loro e per i ragazzi è stata riservata la mattinata di gare al Palaindoor, erano tanti e bellissimi.
Tra gli esordienti A bravissimo Pietro Pacchiodi che dopo soli due allenamenti ha gareggiato sia nei 60 piani che negli ostacoli ottenendo un sesto posto di tutto rispetto, al primo anno di categoria. Grande Giacomo Lanza 8° nella velocità, ma 1° con buon margine negli ostacoli. Annes Foudraz 16° nei piani e 14° negli hs.
Negli esordienti B sicuramente in evidenza Alix Berthod 2° nei 60 e fantastico 1° negli ostacoli. Luca Scrimieri, Igor Caserta, Jacques Verney, Hervé Cesa hanno completato la nostra bella squadra dei B.
Una vera freccia è stato Maxim Carere degli esordienti C, nessuno è riuscito ad essere più veloce di lui. Super bravo anche Amadou Dabo di un anno più piccolo, capace di conquistare il terzo posto. Molto bene hanno fatto anche i piccoli Pietro Natella, Jacopo Roveyaz, Francesco Odoguardi e Mattia Vaylets. Tra le esordienti A brave Martina Turani e Yousra Douma. Tra le esordienti B le migliori sono state Claudia Bernero e Emma Dalla Rosa, senza dimenticare Sofia Sferlazza, Iolanda Modarelli e Greta Boffa. Ottima prova di Matilde Cognetta 1^ sui 40m. Brave anche Amelia Odin e Alessia Blanc.
Gabriele Adorni passato nel 2014 nella categoria ragazzi ha vinto senza farsi intimorire dai più grandi con una super prestazione i 60hs e seconda posizione nei 60 piani. Bravissimo anche Michel Comé 2° dietro a Gabriele negli ostacoli. Nella parte alta della classifica troviamo anche Lois Vierin, Niccolò Beneforti e Alessandro Zonin.
Le ragazze capeggiate dallo splendido 5° posto di Eleonora Foudraz nei 60 e il 4° negli hs, hanno brillato come prestazioni e numericamente. Silvia Mosca 6^, Sofia Mancini 11°, Blanca Mancini 8°, Martina Zanchi 10°, Elena Del Col 13°, Denise Sorbara, Anna Marrari, Elenoire Bredy, Chiara Del Pero, Chiara Faure Ragani, Martina Gorraz e Nicole Pesse.

1 commento :

Eremiticamente ha detto...

Bellissimi bimbi!
Voglio anche io quella maglia per fare le gare!!!!