Contatti

lunedì 7 aprile 2014

Per Mattia Rodà Savoini record personale a Desenzano!



Andrea John Dejanaz e Mattia Rodà Savoini ieri a Desenzano

Domrenica 6 aprile Mattia Rodà Savoini e Andrea John Dejanaz sono andati a gareggiare nel Meeting interregionale di Desenzano del Garda. Doveva essere della partita anche Kristian Cabras, ma un indolenzimento al polpaccio gli ha fatto preferire prudenzialmente, di prendere qualche giorno di riposo.
Mattia Rodà Savoini della categoria junior ha corso i m800 con il nuovo primato personale di 1'59"63 (precedente 1'59"93). Mattia ha vinto la sua serie, la seconda, col decimo tempo assoluto (43 i partecipanti), correndo nella prima forse avrebbe avvicinato ulteriormente il desiderato minimo per i campionati italiani. Per Mattia è importantissimo iniziare la stagione con questo record, sicuramente una botta di energia e di fiducia per guardare ottimisticamente al futuro.
Andrea John Dejanaz, orfano delle siepi, ha corso i 3000m nel tempo di 9'41"36, lontano dal suo record, ma per lui si trattava di sostenere un test per considerare il suo valore attuale sotto carico. Come per Mattia, avrebbe fatto sicuramente meglio se avesse corso nella serie dei migliori, Andrea John ha vinto la seconda serie col 12° tempo assoluto, ma correre in solitaria, sicuramente non aiuta a realizzare i tempi.
Bravi i ragazzi di Marco Bisazza!

Nessun commento :