Contatti

domenica 15 marzo 2015

Anna Trasino, il miglior piazzamento valdostano agli italiani di Cross a Fiuggi!


davanti Alessandro Perego, Martina Mladenic, Anna Trasino, Caterina Perego. Dietro Silvio Perret, Marco Ranfone, Jean Paul Perret, Alberto Cheraz, Michel Comé, Lorenzo Brunier, Andrea John Dejanaz, Joao Carlos Pina Barros, Simone Minellono, Roberto Carlos Pina Barros, Kristian Cabras              

Valentina Tesio, Niccolò Beneforti, Eleonora Foudraz, Lucrezia Gino, Chantal Girod, Anna Gaudio, Jerome Romano, Matteo Saracino, Mathieu Turcotti Bonin, Davide Fary.

la squadra assoluta:Andrea John Dejanaz, Jean Paul Perret, Pietro Fares

La squadra allieve: Martina Mladenic, Caterina Perego, Anna Trasino
Giornata lunga per gli atleti che sono andati sul campo di gara questa mattina alle 9 con i cadetti e le cadette per continuare fino alle 14.00 con le altre categorie. Tempo infame, freddissimo con un vento sferzante che non aiutava sicuramente gli atleti e neanche gli accompagnatori...
I nostri atleti erano 18, pieni di entusiasmo e voglia di dare il massimo. 3 cadette e un cadetto, tre allieve e un allievo, tre juniores, 4 assoluti.
I cadetti in rappresentativa, agli ordini di Cristina e Maria. Gli altri 14 con Alessandro Perego e Silvio Perret. Un bel gruppo arricchito dalla presenza delle ragazze della Cogne, Elisa, Jessica e Sara. Da Aosta a Fiuggi il viaggio è certo lungo, ma alla fine passa perchè in piacevole compagnia.
E' difficile scriverne perchè al momento sono usciti solo i risultati dei cadetti e delle cadette e quelli delle allieve, degli juniores ne sono stati pubblicati solo una parte mandando in tilt tutti i ragazzi che per un problema tecnico risultano ritirati...
Come rappresentativa cadetti/cadette la Valle d'Aosta si è classificata al 18° posto. La migliore posizione dei cadetti valdostani l'ha ottenuta Anna Gaudio con la 98^ , 132^ Eleonora Foudraz e 150^ Valentina Tesio. Niccolò Beneforti, non ne conosco la ragione, risulta ritirato.
Ottima la prestazione di Anna Trasino che mi risulta essere stata la migliore tra tutti i valdostani con il 60° posto 16'36", 124° per Caterina Perego 18'10" e 139° per la nostra brava velocista Martina Mladenic 18'33". Di tutte le altre gare i risultati ancora non appaiono....
Kristian Cabras in azione seguito da Simone Minellono

in viaggio

Caterina lascia l'albergo per andare al cmpo di gara

le allieve incontrano le cadette

Andrea John Dejanaz, il grande motivatore della squadra, con le allieve

I barbudos


le cadette: Valentina, Anna, Lucrezia, Chantal, Eleonora

lucrezia Gino e Anna Gaudio

l'arrivo di Andrea John Dejanaz

Marco Ranfone

Jean Paul Perret

Pietro Fares

Andrea John Dejanaz

Finalmente sono comparsi i risultati.
il miglior assoluto valdostano è stato Jean Paul Perret 160° in 34'29". Marco Ranfone 233° in 36'03", Andrea John Dejanaz 240° in 36'15" e 278° Pietro Fares in 37'14". Nella categoria juniores 155° Lorenzo Brunier in 31'21", 176° Roberto Carlos Pina Barros in 34'48". Alberto Cheraz ci ha messo tutta la buona volontà per riuscire a portare a termine la gara, ma gli è stato proprio impossibile e è stato costretto al ritiro da problemi di stomaco.
Per gli allievi una bella gara di Kristian Cabras e Simone Minellono che praticamente corrono appaiati e che tagliano il traguardo appaiati, con lo stesso tempo, macon Kristian davanti nella classifica. Kristian Cabras 175° in 18'48", 176° Simone Minellono 18'48". 239° Michel Comé in 20'28" e 243° Joao Carlos Pina Barros in 20'50".Ore 23.06 e sono ad Alessandria, il rientro è previsto per mezzanotte.

Nessun commento :