Contatti

lunedì 30 marzo 2015

Renzo Merlo ha compiuto 80 anni!



Renzo Merlo, il nostro atleta master, ha compiuto 80 anni. E' bello averne 80 ed essere in grado di correre e lanciare...
Renzo, un genio della macchina fotografica, si è "convertito" all'atletica seguendo il figlio Fabrizio, saltatore con l'asta, un momento prima che si convertisse anche sua moglie Marijke.
Ormai è guerra aperta tra Renzo e Marijke, devo dire fino a questo momento a favore di Marijke sul numero di medaglie vinte ai campionati italiani.
Marijke è olandese e ha una determinazione e una grinta da far impallidire i giovani, Renzo ama tutte le specialità e solo recentemente ha realizzato che nei lanci ha possibilità da vendere e ha deciso di mettere da parte le corse lunghe e la marcia.
Vedremo la sfida come andrà a finire, intanto tutta l'Atletica Sandro Calvesi si unisce per fare a Renzo gli auguri più belli per i suoi 80 anni e per una lunga carriera sportiva e artistica.
Renzo e Marijke recentemente premiati dalla sezione "calvesi" di Brescia per il titolo di campione italiano veterani dello sport

Nessun commento :