Contatti

domenica 2 agosto 2015

Argento a squadre per la Calvesi, agli Italiani Juniores di Corsa in montagna!

i magnifici quattro: Henri, Irene, André, Andrea
Henri, Andrea, André, Irene
Andrea Dellavalle
lo spettacolo dal Panarotta...

Ancora una volta grandi i nostri juniores della corsa in montagna, che pur a ranghi ridotti rispetto alla prima prova del 7 Giugno a Ortisei, sono riusciti a conquistare l'argento a squadre. Davanti ai nostri ragazzi solo i trentini che giocavano in casa...
Peccato che Henri Aymonod avesse un problema al ginocchio che gli ha condizionato sicuramente il risultato vista l'impegnativa discesa da affrontare due volte. Era in condizione di giocarsi le prime posizioni nella classifica individuale. Bravissimo comunque a mantenere l'11° posto. 24° posto per il fratello André e 30° per Andrea Dellavalle.
Nella prima prova di sola salita a Ortisei avevamo vinto l'oro a squadre, ma i trentini che avevamo lasciato a trenta punti di distanza si sono rifatti alla grande occupando oggi i primi tre gradini del podio, superandoci.
Irene Glarey, anche nella seconda prova dei Campionati Italiani era sola a difendere i colori della Calvesi e non si è lasciata scappare un bel 9° posto che la vede nella classifica definitiva delle due prove 6a!
Grazie a Renata e Edy Aymonod che li hanno accompagnati.

Nessun commento :