Contatti

lunedì 28 febbraio 2011

Quindicesime le donne nel cross corto nazionale!!!

La nostra capitana Samia Soltane è stata ancora una volta la più forte, seguita a un secondo dalla neo-sposina Nadia Slimani, dalla ormai recuperata dopo la maternità, Roberta Cuneaz e da Sabrina Brazzale. 15a squadra in Italia!!!! Brave, super brave.
Che dispiacere non esserci per far sentire la mia voce e la mia gratitudine a queste splendide donne...
Il cross corto uomini avrebbe potuto finire molto meglio solo se Benazzouz Slimani non si fosse "beccato" una distorsione, fatto che non gli ha impedito di finire la gara, ma che sicuramente ha condizionato il risultato. Slimani comunque primo dei nostri al traguardo, dopo di lui René Cuneaz, poi nell'ordine bravo anche Michael Mongiovetto e Franco Cabras. 29a squadra italiana e di gran lunga la migliore squadra valdostana.
La squadra juniores ha avuto in Davide Cheraz un protagonista di tutto rispetto, dietro di lui un buon Andrea John Dejanaz per continuare con un ritrovato Corrado Gallo e un bravo Remy Viale. Come squadra un risultato magnifico 27i in Italia!
Per gli allievi ancora una volta il migliore dei nostri è stato Jean Paul Perret, seguito dai bravi Mattia Rodà Savoini e da ayouness Salak. 43a squadra!
Un'altra bella notizia è che come combinata maschile siamo 17esimi in Italia!!!
Domani i risultati nello specifico.
Sono le tre di notte non rispondo di quello che ho scritto...

Nessun commento :