Contatti

giovedì 22 settembre 2016

Un incidente automobilistico in Kenia ha distrutto la vita di Thomas James Lokomwa

questa fotografia vale più di 1000 parole...



fotografie di recenti vittorie di Thomas

Questo era il meraviglioso paese dove Thomas amava correre e allenarsi
Thomas ha perso la vita questa notte in un incidente automobilistico. Questa è la notizia terribile che ha raggiunto dal Kenia Chiara, la sua fidanzata.
Incredula e stordita si è trovata di fronte alla più brutta e crudele realtà. Avevano progetti meravigliosi, li aspettava un futuro che prevedeva solo tanto impegno (di quello nessuno dei due ha mai avuto paura...) e felicità.
Thomas era un atleta di grande valore e un uomo di 29 anni che aveva trovato un grande amore in Italia supportato da una splendida famiglia che lo aveva accolto come un figlio.
La notizia è stata devastante per tutti, per Chiara, ma anche per i suoi genitori e per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Chiara e Tonino, il suo fantastico papà, domani voleranno in Kenia per salutare per l'ultima volta Thomas. Ciao Thomas è stato bello vederti correre e è stato bellissimo conoscerti e vederti felice accanto a Chiara.

1 commento :

Federico Cassano ha detto...

Assurdo. Era diventato il mio idolo da quando l'anno scorso ho preso parte per la prima volta a una mezza maratona nella mia città a Piacenza. Quest'anno, non potendo correre la Placentia Half Marathon, mi sono piazzato dietro al traguardo e l'ho fermato appena è arrivato per chiedergli l'autografo e alcune foto.
Quando guardavo le sintesi delle gare, sembrava avere un passo talmente leggero e elegante che non riuscivo a spiegarmi come potesse realmente stare sotto i 3 min/km. Fenomeno!
Avrebbe potuto fare ancora tanto.
Condoglianze ai parenti.