I campioni regionali 2016: Benevania, Finazzi, Mismetti, Lo Nano, Doornheim (ce sostituisce Merlo nella foto), Marciandi, Miorelli, Di Giorgio |
gli uomini |
le donne |
il gruppo |
Duskovic e Mismetti |
Marisa Finazzi 70 si è divertita e, come da copione, ha vinto la gara e il titolo regionale senza allenamento. Sempre brava Cinzia Mismetti 55 che come la Finazzi ha improvvisato e vinto gara e titolo con 2138 punti. Ottimo esordio per la new entry Silvia Marciandi 50 che vince il titolo regionale con 1517 punti. Silvia ha iniziato solo da un mese a lanciare con Antonino Lo Nano e può fare davvero bene, è forte e veloce. Silvia è la più titolata nella coppa del mondo di Frestyle con 7 vittorie e vanta un 7° posto nelle olimpiadi invernali di Albertville e un 10° nelle olimpiadi di Lillehammer. Per la Calvesi avere in squadra Silvia è davvero un grande onore.
Silvia Marciandi |
Molto bravo Antonino Lo Nano 45, che vince il titolo e la gara con 2650 punti, peccato non ci fosse il fratellone Emanuele Tortorici a stimolarlo...
Alvaro Miorelli 65 che ha perso quasi tutta la stagione per un intervento chirurgico, è tornato in pista e si è preso la rivincita con un ottimo secondo posto in classifica assoluta e il titolo regionale con 2632 punti.
Massimo Di Giorgio 55, terzo con 2145 punti e tanta stanchezza visto che è impegnato in campagma elettorale, ma anche quest'anno non ha voluto mancare.
Renzo Merlo 80 vince classifica e titolo regionale 2016 con 1405 punti...
Bellissima anche la prova di Rossella Bardi 65 con 2629 punti, arrivata dalla toscana come Louise Michalak, Paola Calcinai e Donatella Bertolucci (la Cracco della pasticceria...).
Grazie per tutte le carinerie che gli atleti mi hanno riservato, compresi bellissimi fiori, vini, torta, zucchini e riso freddo.
Vi aspetto l'anno prossimo!
Tutti i risultati
http://www.fidal.it/calendario.php?anno=2016&mese=9&livello=REG&new_regione=VALLEDAOSTA&new_tipo=5&new_categoria=MAS&submit=Invia
Nessun commento :
Posta un commento